CONDIZIONI GENERALI

1) DURATA Il presente mandato ha durata per il periodo strettamente necessario all’espletamento dell’incarico e dovrà essere portato a termine entro e non oltre sei mesi dalla data della presente scrittura, salvo proroghe informa scritta o concordata dalle parti per accettazione.

2) ACCETTAZIONE Il presente atto è da intendersi quale proposta e/o richiesta di servizio, pertanto assume validità secondo le modalità in esso contenute.

3) IRREVOCABILITA’ Una volta conferito l’incarico al Mandatario, il presente atto potrà essere risolto dal Mandante soltanto a mezzo raccomandata A/R entro 2 (due) giorni dalla stipula del contratto. Il Mandante si obbliga, con la risoluzione, a corrispondere al Mandatario il 100% della parcella concordata.

4) SEGRETO Il Mandante, consapevole della natura riservata delle informazioni richieste, esonera l’Istituto di Investigazioni da ogni responsabilità per indebita comunicazione, divulgazione di notizia e/o immagini; si impegna inoltre a tutelare l’Istituto Investigativo da ogni conseguenza dannosa ove si verifichino i predetti abusi.

5) GARANZIA Il Mandatario, in conformità agli usi relativi alle prestazioni professionali, garantisce “un’obbligazione dimezzi e non di risultati”, finalizzata al conseguimento di un risultato utile per il Cliente ma non anche certa garanzia del suo effettivo conseguimento.

6) RENDICONTO Il Mandante solleva sin d’ora il Mandatario dall’obbligo di rendiconto giornaliero, per cui entrambe le parti si limiteranno alle comunicazioni strettamente necessarie per l’espletamento dell’incarico; verrà consegnato al termine del servizio il report informativo, contenente tutte le prove raccolte e/o documentate da banche dati o notizie di terzi inerenti all’oggetto del presente incarico. Il Mandante autorizza il Mandatario ad incaricare collaboratori e/o istituti collegati e/o terzi in genere per l’espletamento del mandato o parte di esso.

7) CHIAMATE E MEMORIE AVANTI A TERZI ED IN GIUDIZIO Il Mandante rinuncia preventivamente alla possibilità di convocare il Mandatario, suoi collaboratori ed informatori (i cui nominativi saranno in ogni caso ed in ogni sede strettamente riservati e non divulgati davanti a terzi ed in giudizio, senza lo specifico consenso scritto del titolare della C.I.S. srl

8) COMUNICAZIONI Qualsiasi comunicazione tra Mandante e Mandatario si dovrà tenere in forma scritta ed ogni altra comunicazione, anche se provata per testimoni, non potrà essere utilizzata in alcun modo dal Mandante. In assenza di comunicazioni scritte, davanti a terzi ed in giudizio faranno fede la documentazione e la contabilità del Mandatario.

9) TARIFFE Il Mandante dichiara di aver preso attenta visione delle tabelle tariffarie del Mandatario, esposte al pubblico all’ingresso dello studio professionale o trasmesse via mail/pec/posta ordinaria e di accettarle ed approvarle. Sino alla vidimazione di nuove tariffe, resteranno validi i listini vistati nel 2017.

10) PAGAMENTO Il saldo del corrispettivo, come al punto precedente, dovrà essere anticipato e dovrà essere inviata all’Agenzia la distinta di pagamento. C.I.S. srl – BANCA SELLA SPA – IBAN IBAN IT 80 R 03268 04800 052857998220.

11) PENALE PER RITARDATO OD OMESSO PAGAMENTO Nel caso in cui il Mandante non corrisponda la parcella dovuta nel termine stabilito, dovrà liquidare al mandatario gli interessi di mora previsti per legge.

12) TEMPI DI EVASIONE I tempi medi di evasione delle pratiche, indicati nelle brochure e/o nelle comunicazioni pubblicitarie, sono da intendersi quale stima puramente indicativa. L’Agenzia non assume alcuna responsabilità qualora la pratica dovesse richiedere un tempo di evasione maggiore a quello indicato, in quanto i dati provengono da fonti ufficiali che a loro volta non garantiscono una certezza dei tempi di fornitura.

12) REGISTRAZIONE Il presente atto sarà registrato solo in casi di necessità e le spese di registrazione saranno a carico del Mandante.

13) FORO COMPETENTE Qualsiasi controversia dovesse insorgere circa l’esecuzione e l’interpretazione del presente atto, le parti convengono che il foro competente sarà quello di Cagliari.

14) CONSEGNA COPIA Il Mandante dichiara di aver ricevuto dal Mandatario copia fotostatica del presente atto in tutte le sue parti.

 

NOTA DI RISERVATEZZA

Indagine Garantita è un brand della Click Intelligence Solution, agenzia di investigazioni private e recupero crediti regolarmente autorizzata dalla Prefettura, ai sensi dell’Art. 134 T.U.L.P.S., per lo svolgimento di indagini volte alla tutela di un diritto in sede giudiziaria.

I dati sono raccolti nel rispetto della vigente normativa in materia di segreto aziendale/industriale e detenuti in base ad un obbligo previsto dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria e provenienti da registri, elenchi, atti e/o documenti pubblici.

Alcuni dati sono raccolti, altresì, tramite azioni di investigazione mediante attività di pedinamento statico e/o dinamico, web investigation, raccolta di informazioni sul territorio ed interviste, anche telefoniche.

Le fonti di notizia sono secretate dall’agenzia così come i metodi di analisi e raccolta dati, onde tutelare informazioni strategiche riguardanti l’attività produttiva o organizzativa della Click Intelligence Solution.

I tempi medi di evasione delle pratiche, indicati nelle brochure e/o nelle comunicazioni pubblicitarie, sono da intendersi quale stima puramente indicativa. L’Agenzia non assume alcuna responsabilità qualora la pratica dovesse richiedere un tempo di evasione maggiore a quello indicato, in quanto i dati provengono da fonti ufficiali e/o confidenziali che a loro volta non garantiscono una certezza dei tempi di fornitura.

Tutte le informazioni contenute nel report investigativo hanno natura strettamente riservata, personale e confidenziale e non possono essere divulgate a terzi, come definito nel mandato professionale sottoscritto.

Tutti i dati contenuti nel report investigativo saranno cancellati e distrutti entro 7 giorni dalla consegna all’avente diritto e non saranno riproducibili in nessun modo.